BusitaliaCampania

banner topdx2

FS NEWS >

Si avvisa la spettabile clientela che, su richiesta del Comune di Salerno, a partire da lunedì 22 maggio 2017, il capolinea di partenza/arrivo delle linee 13 (Pastena-Giovi-Ogliara)-16 (Pastena-Giovi-Casa Manzo), viene portato in Via Zanotti Bianco, area prospiciente l’incrocio con Via M. Murino (lato destro strada, che costeggia il muro di contenimento ferroviario), in sostituzione dell’attuale capolinea di Via G. Racioppi-ingresso villa “Mariele Ventre”. La nuova area individuata è già contrassegnata da segnaletica orizzontale e da indicatore di fermata aziendale di tipologia “capolinea”.

Per quanto specificato e dalla data indicata, le linee 13-16, provenienti da Giovi, seguono la seguente variazione di percorso nel quartiere Pastena, per attestarsi al nuovo capolinea di Via Zanotti Bianco:

provenienti da Giovi e dirette a Pastena: seguono rispettivi percorsi regolari….poi, giunte in Via dei Mille, anziché svoltare in Via R. Cocchia, proseguono fino a superare la rotatoria “I ragazzi del 1899”; giunte ai semafori, si immettono sulla Via S. Margherita, svoltando poi a sinistra sulla Via Zanotti Bianco, ove effettuano la sosta al nuovo capolinea, nell’area appositamente predisposta.
in partenza da Pastena e dirette a Giovi: partono dal nuovo capolinea di Via Z. Bianco, svoltano su Via G. Racioppi–Villa Mariele Ventre, proseguendo su Via R. Cocchia, dove effettuano la fermata nelle adiacenze ingresso laterale Chiesa Volto Santo, indi continuano regolarmente sui propri rispettivi percorsi

Per effetto di quanto sopra, contestualmente viene soppressa la fermata nel quartiere di Pastena, ex capolinea, di Via G. Racioppi- ingresso villa “Mariele Ventre”

Hai consentito all'utilizzo dei cookies nel tuo computer. Questa scelta potrà essere cambiata.