Si informa la gentile clientela che è di prossimo avvio l’indagine di mercato a campione (Customer Satisfaction) da parte di una società specializzata del settore incaricata da Busitalia. Causa sciopero del 10 novembre p.v., è stata annullata la data di avvio, inizialmente prevista per l'8 novembre, per cui le indagini partiranno a far data del 21 novembre p.v.
La campagna interessa il Comune di Salerno e prevede la somministrazione di un questionario, a terra e/o a bordo bus, sul servizio di trasporto urbano erogato da Busitalia Campania, al fine di valutare la percezione di gradimento dello stesso e anche della nuova azienda.
La rilevazione è anonima, la durata dell’intervista è di pochi minuti. I dati rilevati serviranno all’azienda per conoscere l’opinione dei clienti-utenti, monitorando il livello di soddisfazione del servizio erogato e per apportare efficaci azioni di intervento nell’interesse della collettività e della mobilità pubblica.
Si confida nella fattiva collaborazione dell’utenza all'iniziativa e si ringraziano anticipatamente tutti gli utenti intervistati che daranno la propria collaborazione per il buon esito della campagna.