BusitaliaCampania

banner topdx2

FS NEWS >

Si porta a conoscenza della spettabile clientela che, con Ord. n. 182-183/2018 del Comune di Salerno, sono state istituite 2 nuove fermate aziendali a richiesta nel centro urbano della città, già corredate da apposito indicatore di fermata aziendale e di segnalatica orizzontale indicante stallo bus. Pertanto, con effetto immediato, sono a disposizione dell'utenza i nuovi siti di cui alla specifica:

• una nuova fermata in Via A. Carella (zona Torrione) a Salerno, nel tratto di collegamento tra Lungomare Clemente Tafuri e Via Torrione, in corrispondenza del tratto finale del marciapiede pubblico di Via A. Carella, di pertinenza dei collegamenti aziendali di ritorno al capolinea di Vinciprova 

• delocalizzazione della preesistente fermata di Via Belvedere (zona Calcedonia) a Salerno, originariamente collocata nelle immediate vicinanze dell’incrocio di Via Irno, con arretramento della stessa di circa 50 mt. sempre sulla Via Belvedere, nel tratto finale del marciapiede della strada e prima dell’immissione sulla Via Irno (altezza 'Irno Center') 

Hai consentito all'utilizzo dei cookies nel tuo computer. Questa scelta potrà essere cambiata.